sabato 20 ottobre 2012

...30...




Stamattina travolta dalla stanchezza dei ultimi giorni (visite dal dottore, esami, tantissime attese nelle file interminabili, sempre solite cose da fare a casa ecc ecc) mi sono accorta che ultimamente non ho neanche il tempo per capire bene dove sono... Mentre io sono in bel mezzo di vita...
Già, oggi compio 30 anni. Non son tanti e non ne ho vergogna ma non sono neanche pochi e ho dietro un bel percorso fatto.
A trentanni sono la maglie di un uomo chi fa di tutto per farmi star bene, chi mi sopporta ogni giorno senza (quasi) lamentarsi e a chi ci tengo molto! Sono la mamma di uno splendido figlio che continua a farmi sorridere ogni giorno e a qui vorrei regalare il mondo! Ma non finisce qui: sarà da poco ma sembra come da sempre che aspettiamo un altro bambino!
In 5 anni la mia vita si è riempita di emozioni & preoccupazioni e continua a riempirsi. L'età non mi pesa ma ogni giorno svegliandomi a mattina so che qualcosa o qualcuno di sicuro mi sorprenderà! Certo, ci sono anche dei momenti spiacevoli, ma senza essi non si noterebbe la differenza tra buono e cattivo, non si accorgerebbe più delle cose bellissime che ci sono nella nostra vita.
Sarà questa la felicità? Non lo so... So solo che finché i miei cari mi stanno vicino, finché ho per chi alzarsi la mattina e tornate a casa la sera, guarderò avanti senza paura del futuro e senza rancore del passato, con tanta voglia di vivere e condividere!



3 commenti:

  1. Augurissimi davvero, sei giovanissima e la vita per te avrà sicuramente altre mille e mille sorprese! Abbraccioni!
    cri

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri anche se in ritardo.
    un abbraccio

    RispondiElimina