sabato 15 settembre 2012

Sono in ritardo, sono terribilmente in ritardo!!! (oppure SAL Verso Natale)

Vi ricordate questa frase? Ha a che fare con il coniglio bianco che indossava giacca e pantaloni. Beh, da quando siamo rientrati dalle vacanze quel coniglio sono io... Non è che "non ho tempo nemmeno per dire "ciao" o "arrivederci" ma pensando bene agli impegni che ho preso mi viene a dire che "sono in ritardo, in ritardo, in ritardissimo!"
Eccovi la prova, SAL Verso Natale: dovrei finire la seconda tappa (metà dello schema) e invece sono arrivata solo fin qua:


Ho preparato mille scuse: che sbagliando ennesima volta stavo per strappare la stoffa, che sempre a causa di mille errori le tre matassine di Christmes red (scelti per caso) si sono finiti in un attimo e il mio rifornitore ha detto che dovrò aspettare qualche giorno per averli, perché avevo altri schemi da finire (questo non è vero affatto perché in più di un mese di assenza non ho finito neanche uno...)
Ma in realtà la ragione è una sola: ultimamente sto giù di morale e certo a creare in questo stato è impossibile... So che questo stato è passeggero, che forse è niente altro che mancanza di sole e rumore della pioggia continua (eh già, a me non pesa affatto il caldo ma quando è buoi e freddo non voglio altro che cadere in letargo!)  Sarà anche cosi... e sarà proprio per questo che non vedo ora quando di nuovo mi sentirò come Alice nel paese delle meraviglie!

3 commenti:

  1. Ciao Yulia. Grazie di essere passata da me.
    DAi forza vedrai che recuperi tutti i ritardi.
    A volte anch'io non ho il tempo per salutare tutte voi blogghine (a volte ci si mette anche la connessione). Ma ogni tanto ci si riesce. E questo è sufficiente.
    Forza e coraggio e tutte le cose si sistemeranno.
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Sono periodi, capitano, sicuramente ti tornerà la voglia di ricamarlo!

    Grazie mille per gli auguri per la mia nipotina Bianca!
    Franca

    RispondiElimina
  3. Ciao yulia! te l'ho detto che sei diventata bravissima... ti seguirò volentieri qui sul blog e complimenti per i tuoi lavori. Un bacione, se vengo dalle tue parti dobbiamo conoscerci :)

    RispondiElimina