martedì 24 luglio 2012

Indovinello

Ho iniziato il nuovo ricamo, chi lo indovina?


Un aiutino? Mentre ricamo canticchio:

Un petit lutin d'automne
Un jour m'a montré
Sa forêt comme à personne
Chut c'est un secret!

Sono un po avanti con questo ricamo ma se ve lo faccio vedere com'è sarà troppo facile indovinare :o)

Intanto mi sono procurata dei materiali per il SAL "Verso Natale":


Ho optato per la tela ortisei (anche se non so bene cosa fosse) perché è la tela per ricamo più stretta che sono riuscita a trovare... Poi, ho deciso di fare lo schema monocromatico, giusto per cambiare. 

Adesso non mi resta che iniziare il ricamo!

Buon tutto a tutti!





5 commenti:

  1. e' un tralalà autunnale, ma il titolo in questo momento mi sfugge proprio...cmq buone crocette!
    cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si intitola "Lutin d'automne" :)
      Poi c'è anche uno per inverno, primavera ed estate e secondo me staranno perfetto nella cameretta di mio figlio;)
      Buone crocette anche a te!

      Elimina
  2. Bellissimi i ricami Tralalà!!! Aspetto di vederlo finito!
    Grazie mille per gli auguri di matrimonio di mia figlia!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  3. Grazie per esserti iscritta al mio sal Yulia e tranquilla, spedirò per tempo tutte le informazioni sul sal, materiale necessario compreso :o)
    Grazie ancora e un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  4. E' stupendo il folletto di Tralalà che stai ricamando, avevo intenzione anch'io di farlo, sono tutti bellissimi!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina