venerdì 8 giugno 2012

Il gattino accanto al fuoco si addormenta poco a poco...

A dire il vero non mi sono mai piaciuti i gatti... Preferisco i cani in assoluto!


Mio figlio invece i gattini gli adora! Non può passare tranquillo vicino ad un gatto di strada, senza notare di che colore è e tentare ad accarezzarlo (per fortuna i gatti non l'ho permettano!)


Visto che stiamo per arredare la sua cameretta ho deciso di farli una sorpresa: vorrei inserire i gatti nel arredamento della stanzetta! E ho cominciato con il cuscino:






Ho notato una cosa però: sembra che neanche io piaccio ai gatti... Ad esempio questo ho dovuto rifarlo per la seconda volta...poi ho trovato un errore che mi ha fatto rifare un bel pezzo di lavoro...ma ci credete che questo che vi faccio vedere ho fatto in un mese??? Un po' poco secondo me... Va beh! Prima o poi lo finirò (meglio prima perché mio figlio lo aspetta già:) Intanto lo metto tra i W.I.P.


Buona domenica!!!

11 commenti:

  1. Ciao Yulia! verrà un bel gattino :) non vedo l'ora di vederlo finito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rose, abbia pazienza! Per questo mi ci vorrà un po di tempo:)

      Elimina
  2. Ciaoooo Yulia! Scusa il terribile ritardo... non avevo proprio notato il commento :)
    Ad ogni modo la fatina estiva è qui: http://heartstitchdesigns.blogspot.it/2010/06/e-estate-e-arriva-il-fairy-day.html

    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Grazie mille per la risposta! Infatti ho in mente di ricamare tutte le quattro fatine e di incrociarli... Volevo chiederti delle tue matassine, ho capito bene che ricamando il colore non viene uniforme ma con sfumature?

      Elimina
  3. Ciao, grazie per essere passata nel mio blog e per il commento che mi hai lasciato.
    Il gattino che stai ricamando è di un colore bellissimo, ricco di sfumature, perciò ci vuole attenzione e tempo.
    Vedo un filo azzurro, starà giocando con un gomitolo di lana?
    Verrà sicurumente un cuscino stupendo!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gabry! Seguo il tuo blog da un po e mi piacciono molto i tuo lavori e le tue iniziative. Infatti, spero tanto di partecipare ad uno dei prossimi SAL:)

      Buon lavoro crocettoso!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao Yulia, grazie per i tuoi commenti e complimenti per il tuo lavoro , verrà bellissimo e tuo figlio sarà contentissimo. Sì nel sal che hai visto nel mio blog mancano ancora due pupazzoni, è un lavoro lungo ma ne vale la pena :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se questo caldo me lo fa finire ne sarò contenta anche io:)

      Elimina
  6. Grazie Yulia per il commento e la solidarietà che mi hai dimostrato, l'ho molto apprezzata! Potresti darmi il tuo indirizzo e-mail?
    Promette molto bene il ricamo del micetto, io tanto tempo fa ne ho avuto uno di quel colore...era di una vivacità pazzesca!
    ciao!
    Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franca!
      Ho detto solo quello che pensavo:)
      E già, quel gattino rosso/arancione è tanto vivace quanto mio figlio!
      Mio indirizzo e-mail è yuliasalabay@gmail.com
      A presto!

      Elimina